Pro Loco Città di Caserta, III Rassegna Multimediale nell’ambito dell’arte e della cultura

GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Le associazioni culturali promotrici della rassegna: Europa Nazione ed Excalibur Multimedia, con la collaborazione dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia (U.N.U.C.I. – Sezione di Caserta), della Pro Loco Città di Caserta APS e del Cenacolo Accademico “Poeti nella Società”, organizzano la III edizione della RASSEGNA MULTIMEDIALE CITTÀ DI CASERTA, concepita per valorizzare i talenti nell’ambito dell’arte e della cultura residenti nel territorio italiano, indipendentemente dalla loro nazionalità.

Alla rassegna è stato concesso il patrocinio dal Comune di Caserta.

sancarlolab-336-280

La Pro Loco nell’ambito dell’attività informativa ai propri Associati e, più in generale, alla cittadinanza tutta è impegnata nell’opera di massima diffusione del concorso, per la possibile ed auspicata partecipazione di soggetti interessati.

Cinque le Sezioni ordinarie a disposizione degli adulti: poesia, silloge, racconto, narrativa e fotografia. La Sezione tematica è dedicata all’esodo Giuliano – Dalmata e troverà il suo compimento nella prima giornata della cerimonia di premiazione.

In allegato i seguenti documenti:

• Comunicato stampa;
• Bando e Scheda di partecipazione.

Scadenza presentazione opere: 31 luglio 2024
Cerimonia di premiazione: 26 e 27 settembre 2023

LINK UTILI:

Blog: www.excaliburmultimedia.wordpress.com

PRO LOCO CITTA’ DI CASERTA APS
via degli Oleandri, 2 – 81100 CASERTA

Tel. 0823 1683573 – 345 2622202
E – mail: prolococittadicaserta.aps@gmail.com