Pro Loco del Trivice, la Befana a Falciano e Tredici di Caserta

 Il 6 gennaio con la Parrocchia Maria SS e la Parrocchia San Matteo per portare doni ai più piccoli delle comunità  

È ormai una tradizione quella di portare nel giorno dell’Epifania, nel territorio di competenza della Pro Loco del Trivice, doni ai bambini delle Comunità.

Anche quest’anno, il 6 gennaio, in collaborazione con le Parrocchie “Maria Santissima del Carmine e San Giovanni Bosco” di Falciano di Caserta (zona ex 167) e “San Matteo” di Tredici di Caserta, regali e dolci, offerti dalla Pro loco, verranno distribuiti ai bambini che interverranno agli eventi che si terranno al termine delle rispettive Celebrazioni Eucaristiche, le quali si terranno a Falciano alle ore 10:00 presso la Parrocchia “Maria Santissima del Carmine e San Giovanni Bosco”  e a Tredici alle ore 11:00 presso la Parrocchia “San Matteo”.

Per la prima Comunità parrocchiale alle ore 10:45, infatti, è previsto il raduno dei bambini (appartenenti all’Oratorio, agli Scouts, etc.) che aspetteranno, assieme ai genitori o ai loro parenti più stretti, l’arrivo della Befana. Per la seconda Comunità, invece, l’evento inizierà intorno alle ore 11:45.

Il merito dell’iniziativa, bisogna ricordarlo, va riconosciuto ai Volontari della Pro Loco del Trivice e delle Parrocchie interessate, che hanno organizzato il momento del “magico” incontro con i piccoli che godranno delle meraviglie portate loro in dono per l’occasione.