Progetto Cinema, V Edizione: un progetto ideato da Nello Favicchio rivolto ai giovani

Nello Favicchio
Nello Favicchio

Al via con la V Edizione di Progetto Cinema, un progetto giovane rivolto ai giovani.
Prodotto da Nello Favicchio, in collaborazione con DUEL MULTISALA CINEMA di Caserta e il patrocinio del comune di Santa Maria A Vico.

Tantissimi ospiti, attori, registi, produttori, red carpet, premiazioni, proiezioni, interviste, Workshop, tutto questo domenica 2 Agosto presso il Multicinema Duel di Caserta , per PROGETTO CINEMA , questo progetto itinerante e costruttivo per i ragazzi del nostro territorio. “Diamo la possibilità ai nostri giovani di domostrare che il mondo dello Spettacolo non è un qualcosa di irraggiungibile, ma con tenacia e caparbietà si possono arrivare a grandi risultati”- dice il giovane Favicchio.

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI, NEL RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID

Grandi artisti sfileranno sul Red Carpet di Progetto Cinema, partendo dal cast di “Made in Sud”, “Gomorra”, “L’Amica Geniale” a tanti altri. Tra i tanti appuntamenti ci sarà il Workshop curato da Nello Favicchio e Teresa Perna insieme all’attore, regista, autore e sceneggiatore FRANCESCO ALBANESE.

Tra i tanti appuntamenti ci sarà la Prima Assoluta del Mokumentary, realizzato sotto forma di spot di Nello Favicchio dal titolo “Sono strano ma uguale a te” con ANTONIO CICCONE, ROSARIO TOSCANO E FABIO TOSCANO e tanti altri. Prodotto per AN.TRA.CINE da Eduardo Angeloni, la prima opera del giovane Favicchio ha come tema sociale: l’Autismo. Tante storie, tanti racconti, dall’amore infinito di una mamma verso il figlio alla passione sconfinata per il pianoforte.

Gli artisti che sfileranno sul red carpet abbiamo: Antonio d’Ausilio, Rosario Toscano, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Francesco Albanese, Antonio Ciccone, Gennaro De Stefano , Christian Giroso , Giovanni Buselli ,Fabio Toscano.

Il Responsabile Artistico ringrazia tutti gli sponsor che saranno visibili sulla locandina ufficiale, il Cinema Duel e tutti coloro che contribuiscono alla serata.