Progetto preliminare approvato dalla Provincia di Caserta per la sicurezza della viabilità stradale

Con decreto monocratico presidenziale n. 267 del 21 Ottobre 2020, la Provincia di Caserta, ha approvato la progettazione preliminare, per un importo complessivo di euro 131.341,42 per lavori di manutenzione straordinaria sulla S.P. n. 306 “Galluccio – Campo Caspoli – Mignano” Ponte al Km. 0+435, a valere sul finanziamento disposto per l’anno 2021.

Gli interventi tecnici in progetto rientrano nell’apposito finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, destinato a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria delle Province, Città Metropolitane, per gli anni 2020,2021,2022,2023 e 2024.
L’intervento tecnico in programma riguarderà lavori di risanamento del calcestruzzo, regimentazione delle acque meteoriche e pulizia in generale.

Il nostro impegno per manutenzione straordinaria sulla rete viaria provinciale si fa sempre più regolare – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca – la perseveranza e la programmazione sono aggettivi che contraddistinguono la nostra azione politica. Tengo personalmente a migliorare la nostra provincia e ho deciso insieme ai consiglieri di farlo partendo proprio dalla manutenzione viaria, che pian piano stiamo diviene sempre più regolare e risolutiva per tutta la rete provinciale