Prosegue Autunno Musicale, XXV edizione: i concerti in programma il prossimo fine settimana

La XXV edizione dell’Autunno Musicale – Suoni & Luoghi d’Arte si svolge dall’11 Ottobre al 26 Dicembre con la consolidata formula del weekend itinerante tra la Reggia di Caserta, il Museo Campano di Capua e il Museo Archeologico di Maddaloni, nonché in chiese monumentali di Sessa Aurunca, Carinola, Maddaloni e Piedimonte Matese e si articolerà in Pianofestival, Musica da Camera, A-Solo, I Concerti dell’Orchestra, Estonia  Contemporanea; variegato anche il carnet di Altri Eventi.

I concerti in programma questo week end

Venerdì 25 ottobre ore 21.00, a Maddaloni presso Museo Archeologico di Calatia Ilya Maximov al pianoforte suona Fryderick Chopin per il concerto dal titolo “Pinofestival“.

Sabato 26 ottobre ore 11:30, sempre Maddaloni Museo Archeologico di Calatia è previsto il concerto dal titolo “A-Solo“. Il flauto di Giuseppe Nova ed Arcangelo Corelli suoneranno “Variazioni sul tema della follia”.

Sabato 26 ottobre ore 19.30 ad Aversa nella Chiesa di San Francesco il cartellone prevede “I concerti dell’Orchestra” dell’Orchestra da Camera di Caserta con Antonino Cascio (direttore), Giuseppe Nova (flauto) e Takehiro Konoe (viola).

Domenica 27 ottobre ore 11.30 presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta di nuovo “I concerti dell’Orchestra” dell’Orchestra da Camera di Caserta con Antonino Cascio (direttore) e Keyong Ham (oboe).

Domenica 27 ottobre alle ore 17.30 presso Capua Museo Campano ancora “Pianofestival” con Giuseppe Albanese al pianoforte.

Loading...