Le Segreterie della CGil, Cisl e Uil della Funzione Pubblica di Caserta, nelle persone dei segretari aziendali, Claudio Trisolino, Edoardo Martino e Vincenzo Parente, hanno scritto al Segretario Generale, al comitato di direzione e al Presidente stesso della Provincia di Caserta chiedendo un incontro urgente e le rassicurazioni circa l’ottemperamento dei pagamenti di indennità previsti in contratto per i dipendenti dell’Ente. Così si legge nella nota:
“Facendo seguito al Verbale della delegazione trattante del 17 Aprile 2019 dove si rileva che la parte pubblica si impegnava a dar corso alle procedure di assegnazione delle indennità di responsabilità e delle progressioni economiche orizzontali, chiedono un incontro urgente per avere rassicurazioni circa il rispetto dei termini di decorrenza degli istituti sopra citati“.
Le già citate indennità, ricordiamo, avrebbero dovuto essere corrisposte con presumibile decorrenza dal mese di maggio/ giugno 2019 (termine poi prorogato entro Luglio).
Intanto il Comitato di Direzione ha convocato i rappresentanti sindacali per martedì 9 luglio, alle ore 9.30, presso la Segreteria generale.
CGIL FP CISL FP UIL FP
f.to Claudio Trisolino f.to Edoardo Martino f.to Vincenzo Parente








































