Pubblicati due bandi dall’Ordine dei Medici di Caserta. Domande entro 30 giorni

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

«Volumi ed esiti ospedalieri» e
«Misurare l’appropriatezza
guida al più ambito indicatore di performance»

Il Consiglio dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta guidato dal presidente Carlo Manzi ha indetto due bandi.

glp-auto-336x280
lisandro

Il primo per la partecipazione al corso di formazione “Volumi ed esiti ospedalieri” per un numero massimo di trenta iscritti.

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di 24 crediti ECM e avrà la durata di due giorni.

Il secondo bando, invece, riguarda la partecipazione al corso di formazione “Misurare l’appropriatezza – Guida al più ambito indicatore di performance” per un numero massimo di ottanta iscritti.

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di sette crediti ECM e avrà la durata di otto ore.

I due bandi sono interamente finanziati dall’Ente e i destinatari sono i professionisti iscritti all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta in possesso dei requisiti richiesti, in regola con il conseguimento degli ECM per il triennio 2020/22 e con il pagamento delle tasse ordinistiche.

La scadenza è fissata entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dei due bandi sul portale Amministrazione Trasparente dell’OMCEO-CE (https://www.omceocaserta.it/amministrazione-trasparente), ovvero dal 7 dicembre 2023.

I bandi sono consultabili sul portale dell’Ordine www.omceocaserta.it.