“Puliamo e ripariamo i nostri campi Nike”, appuntamento il 24 marzo alle 10

Caserta – Sabato mattina gli amanti dello sport e della città di Caserta si riuniranno in via G.M. Bosco, nella zona centrale del capoluogo, per pulire e riparare una delle poche, e frequentatissime, strutture sportive aperte gratis al pubblico della città, i “Campi Nike – Playground E.Gallicola”. L’incontro, organizzato dal Comitato cittadino Salvaguardia Campi Nike “Emanuela Gallicola”, è fissato, meteo permettendo, per le 10.00 di mattina di sabato 24 marzo.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di riunire tutti i cittadini volenterosi, a prescindere dall’eta e dall’amore per il basket, per portare a termine un’opera positiva per la città e garantire agli amanti di questo sport un luogo confortevole, pulito e sicuro in cui poter giocare. Serviranno scale da lavoro per dipingere i canestri e sostituire le retine usurate con quelle nuove. Non è escluso che possa partecipare all’appuntamento anche qualche glorioso ex giocatore della Juvecaserta.

Da qualche giorno inoltre è possibile partecipare alla raccolta fondi per la pulizia e la manutenzione della struttura recandosi in diversi esercizi commerciali di Caserta e Casagiove (per ulteriori dettagli visitare la pagina Facebook del Comitato).

I versamenti effettuati dai cittadini verranno poi pubblicati periodicamente per trasparenza sulla pagina Facebook del Comitato, indicando solo le iniziali del donatore. Verranno elencate anche le somme spese per provvedere alle opere di manutenzione e pulizia.