“Punto motori”, il format dedicato al motorsport in diretta Instagram ogni mercoledì alle 19:00

glp-auto-700x150
SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Torna “Punto motori”, il format dedicato alle più importanti corse a due e quattro ruote. Inventato da Giarnrolando Scaringi, giornalista de Il Mattino, e con Alfonso Voccia, redattore di CasertaWeb, Il format nasce per analizzare, raccontare, commentare e soprattutto spiegare tutto ciò che succede in pista e fuori nei principali campionati motoristici internazionali.

L’approccio è innanzitutto divulgativo al fine di esporre le appassionanti dinamiche del motorsport anche a chi non è già esperto di motori. Il format, ripreso quest’anno, ha riscosso un grande successo durante la Pandemia. Al centro dell’analisi ci saranno innanzitutto Formula 1 e MotoGP ma anche campionati come il WEC, WSBK e tanto altro.

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Punto motori è in diretta Instagram ogni mercoledì a partire dalle ore 19:00 in contemporanea sulle pagine di CasertaWeb, di Alfonso Voccia e di Gianrolando Scaringi. Oltre all’analisi gara, sarà dato ampio spazio alle domande dei follower.

Sarà trasmessa oggi, mercoledì 13 marzo, la seconda puntata dell’anno di Punto motori, durante la quale saranno analizzati il Gran Premio dell’Arabia Saudita di F1 ed il Gran Premio del Quatar di MotoGP.

La vittoria schiacciante di Francesco Bagnaia sulla Ducati, la seconda doppietta in due gare di Verstappen e Perez, il sorprendente debutto con la Ferrari del diciottenne Oliver Bearman e le lotte di potere all’interno della Red Bull. Tutto questo e le vostre domande nell’appuntamento di stasera su Instagram.