Qualità della vita in provincia di Caserta in leggero miglioramento. Il commento del Sindaco Carlo Marino

Leggero miglioramento della qualità della vita in Provincia di Caserta, almeno stando alle statistiche elaborate da Italia Oggi (consulta le Tabelle Riepilogative), di cui abbiamo già trattato. A questo proposito il sindaco di Caserta Carlo Marino ha voluto condividere il proprio pensiero:

La classifica di Italia Oggi per le province italiane vede Terra di Lavoro in un trend di crescita, che va commentato con apprezzamenti per chiunque nell’ambito delle istituzioni, della società e dell’economia vi abbia concorso.

Auspico che questo trend positivo continui, con il concorso di tutti, e che le analisi degli istituti che curano queste classifiche e la percezione delle comunità sappiano elevarsi dai dati per riconoscere il quadro di insieme di territori indirizzati con convinzione verso il loro futuro“.

Dunque 94esimo posto su 107 ma in leggero miglioramento e con qualche eccellenza. Sta ai cittadini decidere se guardare il bicchiere mezzo pieno, come ha fatto il Sindaco Marino, o mezzo vuoto.

Loading...