“Quando la mamma non c’è…” lo speciale per Festa della Mamma di La Mansarda – Teatro dell’Orco

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

In occasione della Festa della Mamma, La Mansarda – Teatro dell’Orco – Compagnia di Teatro per le Nuove Generazioni presenta lo speciale dal titolo “Quando la mamma non c’è...”, composto da una serie di laboratori creativi e spettacolo itinerante, che si terrà domenica 12 maggio dalle ore 10.30 presso l’Oasi Bosco San Silvestro a San Leucio di Caserta.

La prenotazione è obbligatoria. Costo del biglietto di 10 euro per adulti e bambini da 3 anni in su, gratuito per bambini sotto i 3 anni di età. Per informazioni e prenotazioni: 3398085602 – 3498466500.

Sinossi dello spettacolo

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Domenica 12 maggio 2024, con inizio alle ore 11.00, festeggiamo insieme la Festa della Mamma al Bosco di San Silvestro con il nuovo evento “ Quando la Mamma non c’è… “ . Di che cosa si tratta? Avete notato che nelle fiabe la figura della Mamma è sempre assente e perché? Semplice!!! Quando c’è la Mamma ai bambini non può capitare nulla di male .Per fortuna però , ad aiutare i nostri piccoli arrivano eroi positivi come fate madrine o animali magici e tanti altri personaggi , proprio perché della Mamma non possiamo farne a meno. Un’occasione per manifestare l’affetto e l’amore nei suoi confronti in maniera diversa con l’ evento “ Quando la Mamma non c’è …” al Bosco di San Silvestro. Vi aspettiamo e non dimenticate di prenotare.