Quarto appuntamento con Cinema in Erba, sullo schermo la commedia High Fidelity

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Martedì 12 luglio torna Cinema In Erba 5 a Villa Giaquinto con il 4° appuntamento. E come sempre alle ore 19:00 ci sarà il momento aperitivo con djset Mario Marcello aka Marway Selecta e alle ore 21:00 la proiezione del film HIGH FIDELITY di Stephen Frears

E’ una commedia americana del 2000, durata 113 minuti, dal best seller di Nick Hornby, è un film sulla generazione X ambientato all’interno di un negozio di musica.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Sinossi 
Rob (John Cusack) è il proprietario di un negozio di dischi e creatore di liste compulsive.
Tra discorsi sulla musica e osservazioni sarcastiche insieme ai due eccentrici commessi Barry (Jack Black) e Dick (Todd Louiso), Rob ci racconta le sue prime cinque rotture, inclusa quella in corso. Ironia, leggerezza, umorismo, amore, umanità e lieto fine.

LA RASSEGNA
Cinema in erba è una rassegna di cinema all’aperto, completamente gratuita, aperta e aggregante, per la città e fatta dalla città, che si svolge al centro storico di Caserta nel verde di Villa Giaquinto, spazio comunale per lungo tempo abbandonato all’incuria, recuperato e gestito da un comitato di cittadinanza attiva.
La rassegna è organizzata da Caserta Film Lab e dal Comitato per Villa Giaquinto, con il patrocinio del Comune di Caserta.

La quinta edizione è sponsorizzata da Autolavaggio & Sanificazione Auto – Esso, via Ferrarecce, Pibiesse e CSA. E da Alto Casertano, Francesca Nocera, Manhattan, Salumeria di Turno.