Quinto appuntamento de Il Calendario delle Spose domenica 16 aprile a Monte di Procida

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Napoli – Il Calendario delle Spose annuncia il quinto dei 20 appuntamenti previsti per il 2023: domenica 16 aprile presso Al Chiar di Luna a Monte di Procida si terrà uno dei fashion show dedicati al mondo del wedding per proporre nuove idee alle coppie di futuri sposi per il loro giorno più bello. L’evento avrà inizio alle ore 19:00, il tema della serata sarà il colore azzurro.

“Siamo tornati in questa struttura meravigliosa e per la prima volta, in accordo con l’atelier, il ricavato da alcuni capi venduti andrà in beneficenza all’associazione La Battaglia di Andrea’’ ad annunciarlo è Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano titolare dell’azienda Millimetrica.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

La Battaglia di Andrea è l’associazione vicina ai disabili che dall’anno scorso è supportata da diverse iniziative dall’azienda Millimetrica. In occasione dell’evento di domenica il ricavato di alcuni capi sarà devoluto all’associazione. Inoltre, sfileranno insieme disabili e normodotati per promuovere l’inclusione sociale.

Il tema del Calendario delle Spose 2023, coordinato dall’art director Mariapia Speranzini, è Mea Sententia. Il tema vuole mettere in discussione i pregiudizi che ancora oggi aleggiano intorno alla sposa.

Per le coppie di futuri sposi la location riserverà un’accoglienza con formula free food & drink con finger food. A seguire ci sarà la sfilata, diretta e coordinata da Maurizio Cirillo, di Le Spose di Licia che vestirà per l’occasione modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse. Inoltre, ci sarà anche la sfilata atelier uomo con Arold & Arold. L’evento finirà alle ore 23:00.

I futuri sposi potranno visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Saranno presenti al fashion show anche i professionisti Ciak Si Trucca per il make-up, Imma Hairstylist, Garofalo Saloon for men, Giuseppe Pirolo fotograto, Cartotecnica Melita, Roscelli inviti e partecipazioni, Luxury Cars and Yachts, Wedding Express, ritrattista Ciro Scialò, Love Bike Bar fuori chiesa, Giulio Tortora i fioristi, Ladro di Ombre, Dream Music di Salvatore Montano, Gastonbot magic cooker.

All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario delle Spose 2024. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze e non solo.

L’ingresso ai 20 Wedding Fashion Show è sempre gratuito per le coppie di futuri sposi, il calendario degli eventi previsti per il 2023 è riportato su www.ilcalendariodellespose.com.