R-Estate a Marcianise, il Comune cerca nuove proposte per le manifestazioni tra giugno e settembre

Immagine di repertorio di Piazza Umberto I in una delle scorse edizioni. Credit goldweb.tv
GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi intende recepire proposte di progetti da inserire nel programma di manifestazioni che si svolgeranno sul territorio cittadino nel periodo giugno-settembre 2022, nell’ambito del cartellone estivo “R-estate a Marcianise 2022”.

Le idee progettuali potranno essere presentate da Associazioni, soggetti culturali, Istituzioni scolastiche e religiose, Enti, Commercianti e Imprese presenti in ambito cittadino.

glp-auto-336x280
lisandro

Le proposte dovranno essere definite nel loro contenuto finalistico, negli aspetti logistico-organizzativi e dovrà essere indicata la durata delle attività previste.

I soggetti interessati potranno presentare le proposte di eventi culturali e sociali che s’intendono organizzare nel periodo indicato al Comune di Marcianise entro e non oltre il 21 giugno 2022, attraverso la trasmissione tramite pec all’indirizzo protocollo@pec-marcianise.it o mediante la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Roma n. 1.

Per la presentazione delle idee progettuali è necessario utilizzare il modello che è possibile scaricare collegandosi al sito istituzionale del Comune di Marcianise al link https://bit.ly/3tk9jiF .