“R-Estate a Marcianise”, l’amministrazione cerca musicisti per il concertone di settembre

L’Amministrazione Comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di musicisti, solisti o in gruppo, professionisti o amatori, disposti ad esibirsi nel Programma degli eventi di “R-Estate a Marcianise 2022”, gratuitamente, in occasione del concerto musicale che si terrà il giorno 13 Settembre 2022 in Piazza Umberto I dalle ore 21.

Non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’avviso non costituisce né un’offerta contrattuale, né una sollecitazione a presentare offerta, ma è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritto di priorità o preferenza, sia per i soggetti che presenteranno manifestazione d’interesse che per il Comune di Marcianise ai fini della autorizzazione alla partecipazione.

Per scaricare l’Avviso, il modello di domanda di partecipazione e la liberatoria per i minori è necessario collegarsi al sito istituzionale del Comune di Marcianise al link https://bit.ly/3vP5EKY .