“R.Estate a Marcianise”: l’appello del Comune alle associazioni per la creazione di eventi sociali sul territorio

Immagine di repertorio di Piazza Umberto I in una delle scorse edizioni. Credit goldweb.tv

Ritorna il programma “R.Estate a Marcianise” 2021 dopo lo stop del 2020 causa pandemia, e siamo alla 5°edizione che si dovrebbe tenere solitamente nei mesi tra luglio e settembre accogliendo tutta una serie di eventi, mostre, concerti, cinema, sport, gastronomia, spettacolo, sagre e tanto altro ancora.

L’Amministrazione comunale si prepara alla stagione estiva con la programmazione di un palinsesto multidisciplinare che accompagnerà l’estate dei cittadini. Un programma che vuole dare un forte segnale di ripartenza, di cultura e di entusiasmo.

“Diffondiamo la bellezza” è il claim di questa estate che più di altre si è presentata come una sfida. Il metodo di lavoro seguito ha avuto tra le priorità la condivisione della programmazione, la diffusione sul territorio degli eventi, una proficua collaborazione interistituzionale.

Pertanto, si invitano associazioni, soggetti culturali, imprese e scuole presenti sul territorio comunale a comunicare, a questo Ente, proposte di eventi sociali e culturali che s’intendono organizzare quest’estate, entro e non oltre Giovedì 24 Giugno.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎il seguente testo "‎Comune Marcianise R.ESTATE د ARECIA Giugno-Settembre Settembre 2021‎"‎

Per aderire è necessario compilare il modulo presente, in allegato, sul sito istituzionale dell’Ente al link: https://bit.ly/3gxXaB0