Caserta, raduno ed esposizione di Auto d’Epoca al Belvedere di San Leucio domenica 12 maggio

Caserta – Domenica 12 maggio 2019 presso il Belvedere di San Leucio si terrà un raduno di auto d’epoca e di interesse storico. Una magnifica occasione per appassionati e semplici curiosi per ammirare da vicino e fotografare rare e stupende automobili classiche nella maestosa cornice del complesso monumentale borbonico.

L’evento, intitolato “Sulle vie della seta“, è organizzato da Camec di Santa Maria Capua Vetere e Club Antichi Sanniti (CAMAS) di Piedimonte Matese, ovvero gli unici due club federati Asi della provincia di Caserta.

L’inizio del raduno è fissato per le ore 9:30 del mattino, è prevista la presenza di 50 vetture che rimarranno esposte al pubblico fino ad ora di pranzo. Durante la mattinata gli equipaggi godranno di una visita guidata al Museo della seta prima di accendere di nuovo i motori per spostarsi verso località scelta per il pranzo riservato agli equipaggi, offrendo al pubblico una suggestiva sfilata con le vetture rombanti.

Il raduno è organizzato con la collaborazione della Pro Loco di San Leucio ed il patrocinio del Comune di Caserta. L’accesso all’evento sarà libero.

Loading...