Ragazza incastrata con la mano in una macchina impastatrice soccorsa dai Vigili del Fuoco

Ragazza incastrata con la mano in una macchina impastatrice soccorsa dai Vigili del Fuoco
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 15:30, una squadra di soccorso dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese, è intervenuta tempestivamente nella via dei Pioppi del comune di Piedimonte Matese.

Il loro obiettivo era di salvare una giovane donna di 29 anni che ha subito un infortunio durante il suo lavoro presso un’azienda di produzione di gelati.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

I Vigili del Fuoco hanno trovato la ragazza incastrata con la mano sinistra in una delle macchine impastatrici presenti nel reparto di produzione. Con tecniche sofisticate e l’utilizzo di attrezzature specialistiche, sono riusciti a rimuovere una porzione della macchina ingranaggi, liberando la mano della paziente.

Grazie alla rapida azione dei soccorritori e al loro efficace intervento, la ragazza è stata subito trasportata in ambulanza al vicino ospedale di Piedimonte Matese per le necessarie cure mediche. Tutto il personale coinvolto ha dimostrato grande professionalità e expertise nel gestire con successo questa delicata situazione di emergenza.