Oggi a Recale le riprese di “Gomorra 5”, ospite speciale sul set Miss Campania 2020 Erika Argenziano

Erika Argenziano con Marco D'Amore

Recale – Continuano anche nel casertano le riprese per la quinta stagione della serie “Gomorra” prodotta da Sky su soggetto dell’autore Roberto Saviano. La troupe è stata impegnata nei giorni scorsi a Palazzo Grauso Tartaglione di Marcianise e, nella giornata di oggi, all’interno di Villa Porfidia a Recale.

Il set era naturalmente blindato e nessuna anticipazione poteva trapelare in merito alle scene girate. Soltanto un’ospite molto speciale è riuscita, grazie anche alla gentilezza degli addetti ai lavori, a penetrare nel set allestito a Villa Porfidia: Erika Argenziano, che a Recale è nata e cresciuta, la quale si è presentata ai cancelli come Miss Campania 2020.

Erika, unica finalista di Miss Italia 2020 per la Campania, ha potuto ammirare da vicino – seppure con una certa discrezione – il lavoro della troupe ed è riuscita a scattare un selfie con Marco D’Amore che nella serie interpreta Ciro Di Marzio detto l’Immortale.

“Volevo vedere da vicino come lavorano sul set perché io ho la passione del cinema” ha dichiarato Erika Argenziano a noi di Casertaweb.

La troupe di “Gomorra 5” a Recale. Foto scattate da Erika Argenziano