Reggia di Caserta, arrivano le prime audioguide del Parco Reale e del Giardino Inglese

Il Museo Verde protagonista della visita alla Reggia vanvitelliana.

Nell’ambito delle iniziative di promozione e comunicazione del Complesso vanvitelliano e di valorizzazione del Parco Reale, grazie alla collaborazione con il concessionario Opera Laboratori e AudioGuide® Gestione Multiservizi S.r.l. , si arricchisce l’offerta culturale volta a favorire la conoscenza del patrimonio architettonico e vegetale dell’Istituto museale ma anche ad incentivare nuove esperienze di fruizione.

Le audioguide del Museo verde, in vendita da ieri presso la biglietteria, sono in formato card tascabile. I possessori potranno passeggiare e godersi la visita del Parco Reale e del Giardino Inglese ascoltando la voce narrante direttamente dal proprio smartphone.

Audioguide Reggia di Caserta

La tessera è progettata, infatti, come card fisica e digitale: possiede un codice unico, con una validità temporale di dieci ore, che permette di fruire dei contenuti multimediali. Il sistema integra mappa e geolocalizzazione ed è possibile l’utilizzo in modalità online e offline. Disponibile la versione in italiano e in inglese.

Con le audioguide card in arrivo un Natale ancora più speciale per i visitatori della Reggia di Caserta!

Per tutte le info:
https://reggiadicaserta.cultura.gov.it/il-museo-verde-a-portata-di-tasca-arrivano-le-audioguide-card/