Reggia di Caserta, lunedì 24 aprile sospesa la vendita dei biglietti per gli Appartamenti

Reggia di Caserta, oltre 23mila visitatori nella settimana di Ferragosto 
Immagine di repertorio
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Per motivi di sicurezza, oggi, lunedì 24 aprile, la vendita dei biglietti che includono la visita agli Appartamenti reali è momentaneamente sospesa. L’eventuale riapertura della vendita dei biglietti dipenderà dal flusso dei visitatori.

Una quota dei biglietti è stata destinata alla distribuzione online, l’altra a quella in sede. I titoli di accesso sono rimasti disponibili su TicketOne dalla mattinata di giovedì 20 aprile fino ad esaurimento (da un account si possono prendere un max di 5 biglietti). In sede, presso la biglietteria in piazza Carlo di Borbone, a partire dalle 8.30 del 25 aprile fino a termine della disponibilità.

glp-auto-336x280
lisandro

Intanto la direzione della Reggia fa sapere che da ieri 23aprile, le fasce orarie del mattino sono andate SOLD OUT, fino alle 13:45 e non sono stati prodotti ulteriori biglietti “Parco+Appartamenti”. Inoltre, si avvisa che purtroppo il Teatro di Corte resterà chiuso.

Tutte le info sui prezzi dei biglietti sono sul sito. La biglietteria è in piazza Carlo di Borbone. E’ aperta dalle 8:30 alle 18:00 (nei giorni di ordinaria apertura, salvo modifiche).

Per evitare code, essere certi di poter effettuare la visita e prenotare la fascia oraria preferita si consiglia l’acquisto dei biglietti online su TicketOne.it. I biglietti sono in numero contingentato, esaurita la disponibilità non verranno emessi ulteriori biglietti.

TicketOne è l’unico rivenditore autorizzato dei biglietti online della Reggia di Caserta