Reggia di Caserta: ogni mattina e per tutta l’estate visite educative programmate agli Appartamenti Reali

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Nuova iniziativa estiva per la Reggia di Caserta: l’ente museale offrirà giorno, per tutta l’estate, alle ore 9:30 del mattino alle 12:00 i percorsi di visita in italiano per gruppi. Il sabato alle ore 11:30 le visite educative programmate saranno anche in lingua inglese, a cura degli operatori dei servizi educativi di Opera Laboratori.

Rivivere il sogno di re Carlo di Borbone trasformato in realtà grazie all’estro del geniale architetto Luigi Vanvitelli. Questa la fascinazione delle visite educative programmate alla Reggia di Caserta.

Bruno-Cristillo-Fotografo
simplyweb2024-336
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

Le visite educative programmate di gruppo permetteranno di scoprire gli Appartamenti Reali, avranno durata di circa un’ora e mezza, al costo di 10 euro a persona, non inclusi nel prezzo del biglietto di ingresso.

I percorsi a cura degli operatori dei servizi educativi di Opera Laboratori, con le stesse modalità, sono disponibili anche tutti i sabati alle ore 11:30 con visite in lingua inglese.

I percorsi speciali alla scoperta degli Appartamenti Reali si attiveranno con un minimo di 4 partecipanti e saranno per un massimo di 20 partecipanti. È possibile prenotare scrivendo a caserta@operalaboratori.com oppure chiedere la disponibilità direttamente in loco.

Gli orari di visita ordinari della Reggia di Caserta sono dalle 8:30 alle ore 19:30, con ultimo ingresso alle 18:15. La visita al Parco Reale e al Giardino Inglese non è inclusa nel percorso e può essere effettuata in autonomia o con il supporto dell’audioguida.

L’intento dell’iniziativa è quello di accompagnare per tutta l’estate i visitatori e potergli