Regione Campania: contributo a favore di progetti destinati ai cittadini portatori di handicap

persone con disabilità
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Destinatari gli Enti del Terzo Settore per l’Annualità 2023-2024

Con decreto dirigenziale n. 162 del 25/10/2023 è stato approvato l’Avviso per la Manifestazione di interesse “Interventi in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 438 del 19 luglio 2023”.

Il provvedimento destinato a soggetti che operano a favore dei cittadini portatori di handicap, in via prioritaria, per il sostegno di proposte progettuali, selezionate a mezzo procedura pubblica, che favoriscano la vita indipendente di persone con disabilità e che prevedono il coinvolgimento dell’Ambito territoriale di riferimento.

glp-auto-336x280
lisandro

L’avviso intende concedere un contributo ad uno dei soggetti tra quelli previsti all’art. 4 che ne faccia richiesta tramite apposita istanza che sarà oggetto di valutazione.

Ciascuna proposta deve, a pena l’esclusione, essere presentata utilizzando la modulistica allegata al decreto, compilata e sottoscritta in tutte le parti.

La documentazione deve, a pena l’esclusione, essere trasmessa in un unico file pdf, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: dg500500@pec.regione.campania.it e pervenire entro e non oltre le ore 24 del 15° giorno a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione della presente manifestazione di interesse sul sito internet della Regione Campania.

Per informazioni e adesioni: https://bit.ly/476QTU5