Il regno di Angry Birds 3D Live Game per una settimana al centro commerciale Campania

Marcianise (Caserta) – Sconosciuto il segreto del suo successo, ma senza ombra di dubbio innegabile, l’uragano Angry Birds ha stravolto, da nove anni a questa parte, un po’ tutti presentandosi come diletto per grandi e piccini senza alcuna distinzione. E adesso la Angry Birds mania arriva anche nei centri commerciali e in particolare al centro commerciale Campania di Marcianise per un evento speciale della durata di una settimana.

Ebbene si, i rompicapo sfiziosi e stimolanti hanno suscitato l’interesse dei più grandi , mentre la simpatica storia di un gruppo di uccelli arrabbiati (appunto gli “Angry Birds”) che vogliono vendicarsi dei maialini verdi (i “Piggies”) colpevoli di aver rubato loro le uova per cibarsene, che si armano così di fionda e si lanciano contro i loro nemici per eliminarli, è arrivata addirittura a raggiungere oltre 1 miliardo di download nel mondo.

Nel 2016  Angry Birds è diventato anche un film, firmato Sony Pictures Imageworks in collaborazione con la Rovio (la società finlandese che li ha creati).

La sensazionale novità riguarda, invece, la dimensione reale:  Red e i suoi amici atterrano infatti, come anticipato, nei più grandi centri commerciali e nelle piazze di tutto il mondo in un’esperienza a 360 gradi che coinvolge appassionati e curiosi.

A partire da Sabato 27 ottobre e fino a Domenica 4 novembre 2018, il Tour Italiano per i Centri Commerciali farà tappa presso il “Centro Commerciale Campania” di Marcianise, Caserta.

Angry Birds 3D Live Game (questo il nome del progetto che toccherà durante l’anno le principali città italiane)  è un prodotto esclusivo caratterizzato da spettacolari aree gioco con scenografie che richiamano le ambientazioni del video game e appassionano grandi e piccoli nelle divertenti attività previste. Il format, originale ed esclusivo, è caratterizzato da tre spettacolari aree gioco all’interno delle quali i partecipanti saranno “catapultati” in spazi attentamente progettati e attività di intrattenimento:

AREA LIVE EXPERIENCE – l’area gaming con la grande fionda per giocare in prima persona con i protagonisti di Angry Birds
AREA WORKSHOP DIGITAL – l’area digitale con le postazioni con il videogioco ufficiale Angry Birds.
WORKSHOP MANUAL – l’area dedicata ai più piccoli con memory gigante, laboratori creativi e mini fionde per il tiro al bersaglio a misura di bambino.

Il divertente villaggio, dove giocare con i protagonisti di Angry Birds, Red e i suoi amici, sarà attivo  all’interno del centro commerciale ogni giorno, dal lunedì al venerdì con orario 16.00-20.00; e il sabato e la domenica, anche al mattino dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e dalle 16.00 alle 20.00. L’ingresso sarà libero e gratuito.