Rete telefonica e manto stradale: il Comune di Caserta chiude altre strade per lavori da mercoledì 15 luglio

Continuano i lavori nelle strade del centro di Caserta. Il Comune, attraverso due apposite Ordinanze, ha cambiato temporaneamente la segnaletica stradale in via Renella e via Ferrarecce.

In entrambi i casi l’inizio dei lavori è fissato per la mattina di mercoledì 15 luglio mentre la fine è prevista per venerdì 17 luglio. Le modifiche temporanee alla viabilità saranno indicate da apposita segnaletica.

In particolare via Ferrarecce e via Neroni saranno interessate da lavori di adeguamento della rete telefonica.

In occasione dei lavori sono state istituite, dalle ore 8:00 di mercoledì 15 luglio al termine lavori previsto per venerdì 17 luglio, le seguenti modifiche all’attuale segnaletica stradale lungo i tratti di strada interessati dai lavori:
1) Divieto di sosta con rimozione;
2) Restringimento di carreggiata con deviazione del traffico veicolare.

Nell’ultimo tratto di via Renella sarà posato il nuovo asfalto in seguito ai lavori di posa in opera dei cavi della fibra ottica.

In occasione dei lavori sono stati istituiti, dalle ore 8,00 alle ore 17,00, da mercoledì 15 a venerdi 17 luglio, le seguenti modifiche all’attuale segnaletica stradale in Via Fulvio Renella:

1) Il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati per ogni categoria d’utenza nei tratti di Via Fulvio Renella compresi tra Via Daniele a Via Unità Italiana;
2 )Il restringimento della carreggiata di Via Renella sul lato destro dell’attuale senso di circolazione e fino all’incrocio con Via Unità Italiana, quale area di cantiere;
3) Il divieto di sosta in Via Renella lato destro secondo l’attuale senso di marcia;
5) Il limite di velocità a 30 KM/H durante gli orari di riapertura al traffico veicolare per tutta la durata del cantiere.