“Ricette da Fiaba”, un evento per i più piccoli organizzato da “A casa di Lucia”

Ricette da Fiaba - A casa di Lucia
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

“I bambini sono come i marinai: dovunque si posano i loro occhi, è l’immenso.”  Christian Bobin

Dopo la meravigliosa e ricca esperienza vissuta e condivisa con i piccoli “grandi” lettori” dell’associazione “A casa di Lucia” in occasione della presentazione del libro di Elisa Ruotolo con “Il lungo inverno di Ugo Singer”, venerdì 26 maggio 2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso la sede dell’associazione in via Ponte, 43 Sala (CE), si svolgerà un altro bellissimo evento: “Ricette da Fiaba”.

Il team formato da Donatella Pasquariello, Rosita Foncellino, Melania Roviello, Assunta Aulicino aspetta tutti i bambini e ragazzi, piccoli lettori e aspiranti piccoli chef, per un pomeriggio speciale.

Le più belle fiabe del libro di Chiara MaciLe mie Ricette da Fiaba – con lupi mangiatorte, principesse intraprendenti e piatti incantanti,  saranno i protagonisti di quest’evento insieme a succulenti biscotti tutti da gustare. I bambini potranno così conoscere nuove storie e personaggi attraverso la lettura e divertirsi in cucina impastando e infornando delle delizie preparate con le loro mani. Aspettiamo anche i vostri bambini!

PER INFO E ADESIONI:
Tel. 08231702800 – Cell. 3760825475
info@acasadilucia.orgwww.acasadilucia.org