Ricomincio da te: sport, teatro, street art, un calendario pieno di iniziative gratuite in diversi spazi della città

Villetta via Avellino - immagine di repertorio
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’evento è rivolto a tutti, e a tutte le fasce di età per far rivivere le villette e le piazze di Caserta, animandole con street art, sport, rigenerazione urbana, concerti.

L’ evento ha preso il via martedì 15 marzo dal Cortile di via Trento dove c’è stata l’Assemblea per la ristrutturazione delle case popolari con il super bonus 110%. Il secondo appuntamento si è tenuto sabato 19 marzo nella villetta di Via Arno con una Festa dello Sport ed il torneo di Calcio e Basket antirazzista con gli RFC Lions Ska e Stella del Sud, propedeutici all’inaugurazione dell’altalena inclusiva.

Oggi sempre presso la villetta di via Arno, nel quartiere Acquaviva Laboratorio di Yoga e Mindfulness grazie al Centro Yoga L’Arnia, per un incontro di meditazione rilassante e il Laboratorio d’arte con Matrioska Lab usando cartoncini colorati e colle per fare un Pop-up, un libro a fisarmonica con le pagine tridimensionali.

glp-auto-336x280
lisandro

Prossimo appuntamento venerdì 25 marzo dalle 18.00 alla Piazzetta di via Trento con l’Assemblea di Quartiere per ragionare insieme sul futuro della villetta di via Avellino, e dalle 21.00 a Piazzetta Correra in via Vico, con il Bagno di Gong And Music, il Centro Yoga L’Arnia e Alex Nucciotti in cui i suoni del Gong e dell’Handpan si uniscono alla meditazione.

Le iniziative, organizzate da tante realtà differenti, sono in costante aggiornamento. https://tinyurl.com/2p8ktt5y