Rifacimento dell’asfalto in via Marconi, l’annuncio dell’assessore Marzo. Lavori anche in altre strade

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’elenco degli altri lavori e le modifiche alla circolazione

I lavori di manutenzione stradale sono tra i risultati più attesi dai cittadini perchè viaggiare in auto sulle strade di Caserta è diventato davvero difficile. L’annuncio dell’Assessore del Comune di Caserta Massimiliano Marzo dunque è una cosiddetta “buona notizia”,

Come vi avevo promesso un altro risultato raggiunto per la sicurezza delle nostre strade. Non potete capire quanto sia contento” – esordisce Marzo dal suo profilo social – Una strada che ci avevano praticamente “distrutto” con i lavori per la fibra e che ora facciamo riqualificare agli enti concessionari. In pochi ci credevano ed invece i fatti ci danno ragione! E questo è solo l’inizio”.

glp-auto-336x280
lisandro

Ed iniziati anche i lavori di rifacimento dell’asfalto in Via Campania, nella frazione Tredici. L’intervento riguarderà l’intera strada e sarà completato entro questa settimana.

Sono davvero entusiasta! Grazie al pugno duro nei confronti delle società che gestiscono i sottoservizi, la “musica” è cambiata”;

Oltre a via Campania, infatti, verrà eseguito il rifacimento dell’asfalto anche in:
Via Sant’Antonio
– Vicolo Scalzone
– Vicolo Ancillotto
– Via Marconi
– Via Marchesiello
– Via Claudio
– Via Parrocchia (Tuoro)

Intanto al via anche il ripristino del manto stradale in Via S. Augusto e in Via Paolo Borsellino:

Dalle ore 9 alle ore 18, dal giorno 8 al giorno 12 Maggio 2023 è previsto il restringimento di carreggiata a brevi tratti, senza interruzione del traffico veicolare, in via S. Augusto e in Via Paolo Borsellino, per ripristino manto stradale a seguito di lavori Enel.
Consulta l’Ordinanza https://bit.ly/3LPu52q