Rinforzo in attacco per la Casertana, Stefano Padovan di nuovo in rossoblu

Caserta – Dopo Nicola Mancino un altro calciatore torna in rossoblu per rinforzare l’attacco della squadra allenata da Gaetano Fontana. E’ stato ufficializzato in queste ore il secondo approdo a Caserta, dopo l’esperienza della scorsa stagione nella quale mise a segno 4 reti in 29 presenze, di Stefano Padovan, punta classe 1994 di proprietà della Juventus. L’attaccante ha svolto la prima parte del ritiro alla Continassa con i campioni d’Italia e porterà con sé il ricordo della foto scattata con Cristiano Ronaldo, presentato dalla società bianconera proprio lunedì scorso.

L’obiettivo di Padovan è quello di migliorare lo score dello scorso anno, affinando l’intesa con Alfageme e con gli altri compagni di reparto. Al 24enne, già arrivato nel ritiro dei falchetti a Roccaraso, non mancano le qualità tecniche e, una volta appresi gli schemi di gioco del nuovo allenatore, il suo compito sarà quello di diventare uno dei punti di riferimento della nuova Casertana.

Queste le sue parole dopo la firma con i rossoblu: “Sono contento di tornare a Caserta, una città che lo scorso anno mi ha accolto con grande affetto e in una società solida che ha già dimostrato di voler costruire qualcosa di importante” ha commentato Padovan. “Qui sono stato benissimo e per questo ho voluto fortemente indossare ancora questa maglia. Ringrazio la società per la fiducia che ha manifestato nuovamente nei miei confronti. Ho tanta voglia di far bene e di migliorare con questa maglia. Ai tifosi dico di stare vicini a questa squadra perché lo scorso campionato hanno dimostrato a più riprese di poter essere decisivi. Abbiamo tanta voglia”.

Loading...