Rinnovate le cariche del Collegio dei Geometri di Caserta, Aniello Della Valle confermato presidente

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Collegio dei Geometri di Caserta prosegue la sua attività all’insegna della continuità. In seconda convocazione, nello scorso fine settimana, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche. E’ stato confermata in blocco la squadra che tanto bene aveva fatto nel recente passato.

Aniello Della Valle, Presidente uscente del Collegio, è stato il primo eletto con 277 voti e sarà per altri quattro anni il numero dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Caserta. Il secondo che ha raccolto più preferenze è stato Oreste Quarto con 272 (ricoprirà nuovamente la carica di Segretario). 265 voti per Giuseppe Ricciardi che vestirà ancora i panni di Tesoriere.

glp-auto-336x280
lisandro

Del Consiglio Direttivo faranno parte anche i geometri: Girolamo Cenname, Angelo Piccirillo, Antimo D’Agostino, Antonio De Masi, Carmelina Di Francesco e Gianclaudio De Robbio. “Ringrazio tutti gli iscritti al Collegio – spiega il Presidente Aniello Della Valle – che hanno scelto la strada della continuità. Sono felice che la nostra attività, nel precedente mandato, sia stata apprezzata dai colleghi che hanno deciso di rinnovarci la fiducia. Ciò rappresenta per me e per gli altri eletti un onore e una grande responsabilità nei confronti di ciascuno dei colleghi.

Affronteremo il lavoro che ci attende impegnandoci appieno affinché il Consiglio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta riceva risposte responsabili alle attese progettate.
Nel ringraziarvi ancora per il vostro appoggio, auguro a tutti noi di continuare l’azione propositiva e di ampia partecipazione nelle scelte e nel futuro dell’organizzazione”.