Rinnovo Consiglio Provinciale: la dichiarazione e gli auguri del presidente Giorgio Magliocca

GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

All’indomani della consultazione che ha sancito il rinnovo del Consiglio Provinciale, la dichiarazione del presidente Giorgio Magliocca:

“Complimenti a tutti i candidati che si sono confrontati in questa competizione elettorale, vissuta in un clima sereno e trasparente.

glp-auto-336x280
lisandro

Auguri di vero cuore ai neo consiglieri: Michele Apicella, Dino Capitelli, Marcello De Rosa, Michele Falco, Giovanni Iovino, Emilio Nuzzo, Massimo Russo e Angela Sferragatta per la lista “La Provincia al Centro”; Gaetano di Monaco e Peppe Guida per “Caserta al Centro”; Peppe Mariniello per “Fratelli d’Italia”; Antimo Rondello e Fabio Schiavo per la lista “Prima la Provincia di Caserta”; Speranza Belardo, Michele Caporaso e Marco Cicala eletti nella lista “Partito Democratico- Movimento Cinque Stelle 2050”.

Parte così ufficialmente la seconda fase di questo mio secondo mandato qui in Provincia. La priorità sarà dare ulteriore impulso ai progetti avviati sull’edilizia scolastica, a partire da quelli finanziati con il Pnrr, e sull’ammodernamento della viabilità provinciale.
Con l’auspicio che il prossimo Consiglio provinciale torni ad essere esclusiva espressione del voto popolare e che la Riforma prevista dal Governo restituisca alle Province le competenze che servono a migliorare il nostro territorio e fare il bene della nostra comunità”.