Riparte il Cineforum di Caserta Film Lab con “Toro scatenato” di Martin Scorsese

Riparte il Cineforum di Caserta Film Lab con Toro scatenato di Martin Scorsese
Robert De Niro in "Toro scatenato"

Riparte la rassegna di cineforum curata da Caserta Film Lab con tante novità a partire dalla sala che ci ospiterà quest’anno: il Teatro Don Bosco, sito in Via Roma n°73 a Caserta. Per l’ottavo anno consecutivo l’intento è promuovere cinema di qualità e alternativo rispetto alla normale programmazione, per aggregare persone e creare momenti di dibattito e confronto, condividendo le emozioni dell’esperienza cinematografica.

Tutte le proiezioni si svolgeranno nell’assoluto rispetto delle misure atte al contenimento dell’epidemia da Covid-19 e sarà inoltre possibile prenotare tessera associativa e/o biglietto attraverso i nostri canali.

Appuntamento martedì 20 ottobre alle 21:00 con “Toro scatenato” di Martin Scorsese, in versione restaurata dalla Cineteca di Bologna per Il Cinema Ritrovato. I prossimi appuntamenti vedranno alternarsi cinema contemporaneo ad altri classici restaurati, oltre all’ormai stabile rassegna Fuori Circuito, dedicata al cinema invisibile, che si tiene a Teatro Civico 14 presso Spazio X.

Per partecipare alle attività di Caserta Film Lab è necessario sottoscrivere la TESSERA ASSOCIATIVA.