Riparte la campagna invernale della Croce Rossa Caserta per la raccolta e distribuzione delle coperte ai senza tetto

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Caserta. ” Aiutateci ad aiutare” . E’ questo lo slogan con il quale la Croce Rossa – Comitato di Caserta lancia ufficialmente la campagna di raccolta coperte da distribuire a tutti gli “amici” senza tetto.

“La nostra è un’iniziativa che ripetiamo ogni anno – ha dichiarato il Presidente CRI Caserta Teresa Natale. Ogni qualvolta arriva la ” brutta stagione”, il freddo, la pioggia e il maltempo rappresentano per molti clochard motivo di morte.

glp-auto-336x280
lisandro

Un gruppo di volontari del comitato di Caserta – ha continuato Teresa Natale – dal mese di dicembre e per tutto il periodo invernale si reca , per due volte la settimana, in alcuni posti strategici della città dove vivono persone senza tetto e distribuisce a tutti loro coperte e bevande calde.

Per continuare ad offrire questo servizio – ha concluso il Presidente CRI-Caserta, abbiamo bisogno dell’ aiuto delle persone sensibili a questa tematica. Restiamo fiduciosi , il popolo casertano è sempre stato generoso, sono convinta che neanche questa volta tradirà le aspettative”.

Per chiunque voglia donare coperte può’ farlo dal Lunedì’ al Venerdì dalle ore 9, 30 alle ore 12,30 presso il comitato Croce Rossa – comitato di Caserta, sito in via Petrarelle vicolo Pacifico. Per tutte le informazione chiamare: 0823/321000.