Riparte Miss Italia in Campania: la prima selezione del 2022 a Somma Vesuviana sabato 28 maggio

Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.

Non si è ancora spenta l’eco mediatica per la vittoria della napoletana Zeudi Di Palma, eletta Miss Italia 2021 lo scorso mese di febbraio, e già il concorso di bellezza più popolare in Italia riparte per la nuova edizione:

Sabato 28 maggio si terrà la prima selezione regionale 2022 di Miss Italia Campania presso la villa Borgo del Mastro a Somma Vesuviana (Na) in via Vignariello, 200. L’evento è organizzato da Emanuele Sicignano, imprenditore ed organizzatore di eventi, in collaborazione con l’agente regionale di Miss Italia  Antonio Contaldo.

“Sarà una serata ricca di sorprese con tanti ospiti di eccezione – afferma Emanuele Sicignano – ci tengo a ricordare che quest’anno la corona di Miss Italia è tornata in Campania dopo 21 anni grazie alla vittoria di Zeudi Di Palma, vera e propria bellezza mediterranea, con lei sul podio anche un’altra campana, Lorena Tonacci classificatasi al terzo posto”.

Ospite canoro della serata, con la sua bellissima voce, Fortuna Cafasso. A condurre lo spettacolo, l’inossidabile Erennio De Vita. Saranno presenti tanti fotografi, giornalisti, emittenti televisive ed ospiti a sorpresa.

Durante la serata sono previste anche sfilate di moda di numerosi stilisti e brand. Eccezionalmente sfileranno i capi di Elisabetta Franchi grazie alla collaborazione di Antonella Autori di Blu Moda Fashion Team. “Inoltre – sottolinea Emanuele Sicignano – voglio ringraziare per la disponibilità gli stilisti di alta moda Gianni Cirillo, Gabriele Bonomo, l’atelier Valery Shop di Anna Coviello, il brand Aseventysix di Alessandro Arenga e il noto brand di costumi Siredea“.

La selezione è aperta a tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Le ragazze interessate a partecipare possono iscriversi sul sito www.missitalia.it oppure inviare un messaggio privato ad Antonio Contaldo al 3356223110.