Riparte Miss Italia in Campania: le prime selezioni del 2023 a Marigliano (Na) il 23 giugno ed a San Marco Evangelista (Ce) domenica 25

Foto di archivio della Finale Regionale di Miss Italia celebrata ad Alvignano il 25 agosto 2022. In primo piano, da sinistra: il presentatore Erennio De Vita, Paola Malfi e Dalila Del Vecchio. Foto di Francesco Norcia.
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La notizia è ufficiale: Miss Italia riparte anche in Campania con le date delle prime selezioni territoriali che sono state annunciate dall’Esclusivista Regionale Antonio Contaldo.

Per tutta l’estate il palco di Miss Italia Campania farà tappa in tutte le province della regione per eleggere le bellissime Miss che prederanno parte alla fase nazionale dell’84° edizione del concorso di bellezza più popolare d’Italia.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

La prima Selezione Provinciale dell’anno si terrà venerdì 23 giungo a Marigliano (Na) presso la Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz in via Vittorio Veneto, 79.

Poco dopo il palco di Miss Italia farà tappa in Provincia di Caserta: domenica 25 giugno è in programma ancora una Selezione Provinciale a San Marco Evangelista, in piazzetta Cantone.

A seguire, sono previste altre due selezioni giovedì 29 giungo a Roccapiemonte (Sa) e venerdì 30 giugno a Quindici (Av). Lo spettacolo di Miss Italia è sempre aperto gratuitamente al pubblico.

Possono concorrere tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni di età. Per iscriversi le ragazze devono consultare il regolamento e compilare il modulo direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia.

Al momento risultano già iscritte per la Campania circa 500 ragazze, come dichiara lo stesso Contaldo. Le iscrizioni sono ancora aperte, tutte le ragazze che sognano di indossare la corona che oggi è di Lavinia Abate  avranno occasione di candidarsi fino ad agosto.