Ripartire con la cultura, gli incontri online della rete Piazze del Sapere

Pasquale Iorio, Le Piazze del Sapere

 Nell’ambito della rassegna curata dalla rete delle Piazze del Sapere/Aislo Campania Cittadinanza e diritti, a fine settimana vi saranno due  incontri on line

  1. venerdì 30 aprile 2021  con inizio ore 17,30 on line su piattaforma StreamYard.

L’iniziativa si inserisce nel ciclo di eventi e seminari con al centro i temi della conoscenza e dei talenti. Vi sarà la presentazione del nuovo libro di Gianluca Abruzzese “La mente che innova”.

Con l’autore interverranno Luigi Carrino (Università Federico II)  e Cira Napoletano (Camera di Commercio). Coordina   Pasquale Iorio (Le Piazze del Sapere)

Presentazione del libro a cura di A. Ranieri e I. Romeo “Bruno Trentin e l’eclisse della sinistra”, Castelvecchi – Nell’ambito delle attività del progetto Biblioteca bene comune.

Sabato  01 maggio 2021 ore 10.00 si terrà un incontro on line con gli autori Andrea Ranieri e Ilaria Romeo, che hanno curato il volume su Bruno Trentin edito da Castelvecchi.     

In occasione della Festa internazionale dei lavoratori, con gli autori intervengono: Camilla Bernabei, Guglielmo Festa,  Stefano Mollica. Coordina  Pasquale Iorio (Le Piazze del Sapere). 

Gli eventi si svolgono in collaborazione con: Biblioteca bene comune – CGIL CampaniaCaserta Città VivaAuser Caserta e possono essere seguiti sulla pagina FB di Bruno Marfe.