E’ morto Romeo Bondanese, 17 anni giovane promessa del calcio locale di Formia, vittima di una rissa scoppiata tra giovani nella serata di lunedì scorso in via Vitruvio a Formia.
L’aggressione mortale sarebbe stata filmata dalle telecamere di videosorveglianza di un vicino istituto di credito anche se la Polizia nell’immediatezza dei fatti ha fermato un diciassettenne residente a Casapulla con l’accusa di aver accoltellato e ucciso il 17enne.
La tragedia si è consumata al culmine di una rissa, nella quale il giovane di Casapulla ha estratto il coltello con cui ha ucciso il 17enne e ferito un altro ragazzo.
Il primo a cadere sotto i fendenti è stato proprio il calciatore che è stato colpito all’altezza del collo. Altri due amici, intervenuti in sua difesa, sono stati accoltellati alle gambe ed all’addome.
—
Per uno di loro è stato necessario un delicato intervento chirurgico è la sua prognosi è riservata. L’altro, ferito ad una gamba ma non gravemente, è sotto choc.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri che stanno ricercando anche un ragazzo di Cellole, coinvolto nell’aggressione che ha lasciato a terra un morto e un ferito.