Ritorna Tifatini Cinema, la bella rassegna all’aperto del cinema estivo a Pozzovetere

Anche quest’anno, dal 6 luglio al 4 agosto, torna l’ormai tradizionale appuntamento con Tifatini Cinema, la rassegna cinematografica all’aperto ad ingresso gratuito, ospitata nell’accogliente piazza di Colli Tifatini a Pozzovetere.  La manifestazione, giunta alla sua ventiduesima edizione, gode, com’è noto, del patrocinio del Comune di Caserta, della Provincia, della Camera di Commercio e della Proloco Casertantica di Casertavecchia.

L’elenco dell’offerta cinematografica è davvero interessante, numerose le proposte, da Bohemian Rhapsody, la pellicola sulla vita di Freddy Mercury che ha fatto incetta di oscar, a Green book. Altri titoli consigliati sulla pagina Facebook della Rassegna sono Il Ritorno di Mary Poppins e I moschettieri del re.

Insomma ce n’è per tutti per garantire il divertimento e l’intrattenimento del pubblico di Caserta e non solo. Tifatini Cinema infatti, è come sempre un’occasione di svago ma anche di cultura e conoscenza del territorio che consente  anche la promozione e qualificazione delle nostre frazioni, una rassegna cinematografica che porta ogni anno a Pozzovetere migliaia di persone.

Tifatini Cinema, la programmazione:

Sabato 6 luglio: Se son rose
Domenica 7 luglio: I moschettieri del re
Sabato 13 luglio: Compromessi sposi
Domenica 14 luglio: Un uomo tranquillo
Sabato 20 luglio: Mission impossible fallout
Domenica 21 luglio: Green book
Sabato 27 luglio: 10 giorni senza mamma
Domenica 28 luglio: Il ritorno di Mary Poppins
Sabato 3 agosto: Bohemian Rhapsody
Domenica 4 agosto: Dumbo

Seguite la programmazione anche sulla pagina facebook
https://www.facebook.com/pozzovetereeventi/