Il ritorno dal vivo dei Malevera: il 25 luglio al Magrì di Calvi Risorta

Malevera

I Malevera, dopo il lungo periodo di fermo imposto dalla pandemia, sono finalmente ritornati ad esibirsi dal vivo e domenica 25 luglio alle ore 21:00 saranno al Magrì con un concerto che si preannuncia ricco di piacevoli sorprese. Sicuramente da non mancare.

Il Magrì si trova a Calvi Risorta (Caserta) in via Casilina al km 183,900. Al fine di garantire le misure di sicurezza stabilite dalle normative vigenti, è gradita la prenotazione dei tavoli. Info e prenotazioni 391 395 0919.

Malevera
Angelo Giaquinto – voce e chitarra
Rossella Scialla – voce, tamburi e percussioni
Armando Vitale – chitarra e bouzouki
Giovanni Parillo – pianoforte, fisarmonica, armonica e flauti

Il progetto “Malevera” si sviluppa attorno a testi in lingua partenopea, idioma madre che permette di raccontare storie di vita napoletana e tematiche sociali a più ampio respiro. Malevera fonde nella sua musica sonorità provenienti dai luoghi e tradizioni più disparate senza però dimenticare Napoli, città madre, terra fertile nella quale la loro musica affonda le proprie radici. Questo ricercato mix, influenzato da una matrice prettamente Pop-Folk, può essere inserito all’interno del contesto della World music.