Ritrovata la giovanissima Carmen scomparsa da Orta di Atella dopo l’appello sui social

Scompare a 11 anni da Orta di Atella, la comunità in apprensione. L'appello sui social
La piccola Carmen
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Non si conoscono ancora i dettagli, ma Carmen è stata ritrovata. Lieto fine per quella che sembrava una brutta storia

Era scomparsa questa mattina, alle 7.30 circa, Carmen Polito, studentessa di Orta di Atella di 11 anni.

Pochi dettagli sui particolari della scomparsa se non che la giovane non aveva mai raggiunto la scuola.

glp-auto-336x280
lisandro

Questa mattina la ragazzina non era salita sullo scuolabus, in via Alberto Sordi a Orta di Atella per raggiungere la scuola Media statale Massimo Stanzione di Frattamaggiore.

Aspettava il pulmino nei pressi dello store AdHoc. Ma a scuola non è mai arrivata.

La famiglia e la comunità si sono subito unite nella ricerca disperata per ritrovarla, facendo un appello alla cittadinanza per ottenere aiuto e diffondere informazioni sui social media.

L’appello sui canali che ha girato l’intera mattinata recitava: “Da questa mattina, alle 7.30 circa, si sono perse le tracce di Carmen, studentessa di soli 11 anni. 

La ragazza si è recata a prendere il bus-navetta per raggiungere la scuola media Massimo Sanzione, alla fermata nei pressi della sua abitazione, in via Bugnano.

Da quanto ricostruito Carmen non è salita a bordo del bus, tantomeno ha raggiunto l’istituto, facendo perdere le sue tracce. Al momento della scomparsa indossava una maglia ed una felpa blu riportanti il logo della scuola, pantaloni neri, giubbino grigio ed uno zainetto bianco e nero”.

Non sono ancora noti i dettagli dell’evento, né perché Carmen si sia allontanata senza prendere il bus che l’avrebbe portata a scuola, né ancora cosa abbia fatto in quelle ore. Al momento l’importante è che sia tornata a casa tra le braccia dei suoi cari, ci sarà tempo per i particolari.