E’ stato ritrovato dal soccorso alpino l’uomo di Alvignano disperso ieri

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) è stato allertato nella tarda serata di ieri per la ricerca di un anziano nel comune di Alvignano (CE). L’uomo, un ultraottantenne originario della zona, era stato visto ieri mattina dal figlio per l’ultima volta, dopodichè aveva fatto perdere le sue tracce.

Questa mattina all’alba i tecnici del CNSAS della Campania hanno iniziato le ricerche, concentrandosi nella zona dell’ultimo avvistamento e percorrendo le aree che in cui l’uomo era solito recarsi.

Intorno alle 11.30 la segnalazione di un avvistamento da parte di un cittadino della zona. Immediatamente volontari e forze dell’ordine si sono recate sul luogo. L’uomo è stato individuato in condizioni critiche nei boschi tra Marciano e Liberi, è stato raggiunto dai sanitari e dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che hanno provveduto a imbarellarlo e trasportarlo presso l’ambulanza del 118. Sul posto anche CC, VV.F., e unità cinofile partenopee e volontari locali.