“Ritrovo Ferrari”, nona edizione. Il raduno delle Rosse a Caserta sabato 25 e domenica 26 settembre

Caserta – Sabato 25 e domenica 26 settembre 2021 si terrà la nona edizione del “Ritrovo Ferrari“, l’ormai tradizionale raduno casertano di proprietari di vetture del Cavallino Rampante. L’evento è organizzato, come sempre, da Cat1 Eventi & Officine Creative del Gruppo Catone.

Al raduno parteciperanno circa 60 Ferrari, tra vetture moderne e d’epoca, provenienti da tutta la Campania. Per informazioni e per iscriversi con una propria vettura: info@gruppocatone.it / 3500977894 / 3203171510.

Il programma della 2 giorni prevede alcuni momenti riservati ai partecipanti al raduno (i proprietari delle Ferrari) e tanti momenti in cui il pubblico potrà ammirare i bolidi, anche in movimento:

Sabato 26 settembre a partire dalle ore 9:30 del mattino ci sarà il concentramento delle vetture presso la Concessionaria Hyundai di Casagiove del Gruppo Catone, vicinissima all’uscita dell’autostrada Caserta Nord. Qui le rosse rimarranno in esposizione statica a favore del pubblico;

Dalle 11:30 le vetture sfileranno sull’Appia per raggiungere la Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare in Viale Giulio Douhet a Caserta, dove è previsto il pranzo riservato agli equipaggi; Il pomeriggio e la sera di sabato sono previsti ancora momenti riservati agli equipaggi: la visita agli appartamenti della Reggia di Caserta ed il rientro in albergo per la cena di gala;

Domenica mattina le Ferrari saranno di nuovo esposte al pubblico, questa volta a Santa Maria Capua Vetere. Le vetture sfileranno per le vie del centro della città dalle 10:00 del mattino per poi fermarsi su Corso Garibaldi per l’aperitivo, previsto alle 12:30 presso il Gran caffè Garibaldi. L’evento si concluderà con il pranzo riservato agli equipaggi.