“Rivivi Il Signore degli Anelli”, dal 3 al 9 febbraio al Cinepolis di Marcianise Le Due Torri

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Dal 3 al 9 febbraio l’appuntamento è con Il Signore degli Anelli – Le due Torri. Nelle multisale del Circuito torna il capolavoro di Peter Jackson tratto dai libri del grande J. R. R. Tolkien

Il Circuito UCI Cinemas lancia la rassegna Rivivi Il Signore degli Anelli, che riporta sul grande schermo la saga tratta dai libri di J. R. R. Tolkien: dal 3 al 9 febbraio l’appuntamento è con Il Signore degli Anelli – Le due Torri, il secondo capitolo della saga diretta da Peter Jackson.

I fan del capolavoro fantasy distribuito da Warner Bros. potranno visitare ancora una volta la Terra di Mezzo, accompagnati da un cast d’eccezione, che vede tra i suoi membri Ian McKellen, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Billy Boyd, Orlando Bloom, Sean Bean, Cate Blanchett, John Rhys-Davies, Hugo Weaving, Christopher Lee e Karl Urban.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Di seguito il calendario dei prossimi appuntamenti con la rassegna dedicata alle avventure di Frodo e dei suoi compagni:

Dal 3 al 9 febbraio – Il Signore degli Anelli – Le due Torri, il secondo capito della saga vincitore di 2 premi Oscar, che regala agli spettatori uno degli scontri più epici della storia del cinema: la Battaglia del Fosso di Elm;

Dal 10 al 16 febbraio – Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, uno dei tre film più premiati di sempre, che tra i vari riconoscimenti vanta 11 premi Oscar e segna l’epilogo della lotta contro Sauron, il Signore Oscuro.

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.