RiVolti al mare: il progetto si arricchisce in dvd. Il 23 dicembre la presentazione a Caserta

Grazie al generoso contributo della Fondazione Iacometti Onlus che ha proseguito il lavoro di produzione dell’Associazione Parti Solutions, RiVolti al mare è ora anche un dvd edito da Mutamenti Edizioni – Teatro Civico 14.

Con la direzione artistica di Francesco Massarelli e il video a cura di Luisa Galdo, il progetto di videoarte è stato pensato come riflessione sui temi dell’immigrazione e dell’integrazione che ritorna un anno dopo la fortunata esposizione alla galleria aA29 Project Room. Una veste rinnovata e con i nuovi video di Toni Servillo, Marco D’Amore e Donato Cutolo finora mai mostrati alla città.

Lunedì 23 dicembre alle ore 20 il dvd sarà presentato alla città di Caserta in un evento a cui hanno già dato la propria adesione tanti degli artisti che hanno offerto il proprio volto, la loro sensibilità ed il loro talento per la realizzazione del progetto.

Artisti in video:
Tony Laudadio (attore, scrittore)
Antonio Pascale (scrittore)
Simona Boo (cantante)
Ferruccio Spinetti (musicista)
Anna Redi (attice, regista teatrale)
Enrico Ianniello (attore, scrittore)
Peppe Servillo (cantante)
Elisabetta Vetrella (insegnante)
Aurora Leone (attrice)
Roberto Solofria (attore)
Francesco Paglino (attore)
Gianni D’Argenzio (musicista)
Toni Servillo (attore)
Marco D’Amore (attore/regista)
Donato Cutolo (scrittore/musicista)
Fiorella Pontillo (illustratrice /artista)
Orchestra di Piazza Vittorio diretta da Mario Tronco (video in Virtual reality)

La serata sarà ad ingresso libero con prenotazione. Sarà possibile prenotarsi all’evento a partire da mercoledì 11 dicembre telefonando allo 0823 441399 – Posti limitati