RSU Cisl Fp, Comune di Caserta: dopo la vittoria a breve l’assemblea programmatica degli iscritti

La scorsa tornata elettorale per il rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego ha visto, come ormai sappiamo, ha visto una affermazione della CISL FP in diversi Enti, tra questi una grande soddisfazione anche al Comune di Caserta dove i candidati hanno vinto alle urne riuscendo a conquistare ben 7 seggi.

Sulla scia di questa elezione, a breve verrà indetta un’assemblea programmatica con tutti gli iscritti del comune di Caserta e verrà costituito un direttivo di cui faranno parte numerosi dipendenti. Si tratta di un organismo importante attraverso il quale si decideranno di volta in volta le strategie da intraprendere insieme con le RSU.

Di seguito l’elenco degli eletti e le relative preferenze:
Francesco Sacchettino – 37
Luigi Vitelli – 34
Michele De Crescenzo – 27
Gaetano Antonucci – 26
Maria Nicolina Minelli – 26
Vincenzo Giusti – 25
Francesco Lettieri – 17

L’affermazione della CISL FP non è altro che il risultato di un grande impegno –  dichiara Franco Della Rocca, Segretario Generale Cisl Fp Caserta – E’ stata la vittoria di tutti quanti i candidati, anche coloro che non sono stati eletti, i quali hanno fatto un notevole sforzo per portare voti alla nostra organizzazione, hanno lavorato tantissimo e con grande professionalità sui luoghi di lavoro e non solo in campagna elettorale.

Sono stati premiati perché evidentemente l’impegno sempre mostrato sul luogo di lavoro rispecchia la serietà e la professionalità che li contraddistingue e per questo i colleghi li hanno ritenuti utili ad affrontare il tavolo di contrattazione. È stato un momento molto forte, pianificato sicuramente che ha dato un notevole risultato alla federazione”.

Gli auguri del Segretario
Sono orgoglioso di questa squadra, auguro a tutti gli eletti un buon lavoro ma desidero ringraziare di cuore tutti coloro hanno partecipato a questa campagna elettorale, soprattutto chi non è stato eletto ma ha contribuito a darci forza per sedere al tavolo di contrattazione.

Siamo pronti a lavorare in sinergia con le altre sigle sindacali con l’obiettivo di portare avanti temi importanti quali il processo di riorganizzazione della struttura, il piano di fabbisogno e il benessere organizzativo del comune di Caserta, c’è davvero molto da lavorare”.