Rugby Clan, seconda giornata di campionato. Dopo la sconfitta coi sanniti è la volta dell’Afragola

Per i ragazzi della giovanile è stato  organizzato un openday presso il punto Declathon di Marcianise

Sarà il sindaco Antonio Mirra, domenica 24 ottobre, ad avere l’onore del calcio d’inizio dell’incontro tra il Rugby Clan e Afragola, nella seconda giornata di campionato per la prima squadra Seniores del Clan.

Un match che si prospetta molto impegnativo, per i Gialloblu partendo dal fatto che per questa stagione agonistica, la vuota compagine, allenata da Gino Licciardi, ha un vestito tutto nuovo, che ancora deve trovare la sua forma giusta.

Il primo match di domenica scorsa contro il Benevento, ha visto la vittoria dei sanniti che giocavano in casa. Una trasferta poco fortunata dato che per un errore tecnico, la partita per il Clan è stata persa a tavolino, pur avendo giocato fino all’ultimo secondo.

La sconfitta però non ha affatto  demoralizzato i ragazzi di Licciardi, i quali in questa settimana hanno preparato tecnicamente la partita, lavorando per perfezionare i passaggi sulle fasce e la mischia.

Molto probabilmente ci saranno dei cambi di ruolo. In attesa della partita per domani sabato 23, nel pomeriggio alle ore 16, 30, per i ragazzi della giovanile è stato  organizzato un openday presso il punto Declathon di Marcianise; la under 15, invece è impegnata in un allenamento federale a Salerno  alle 10 di mattina.