Rush finale delle elezioni regionali 2020. Le proiezioni: consensi in aumento per l’ing. Carlo Raucci

Regionali 2020, Carlo Raucci

Caserta, 14 settembre 2020 – C’è un nome che sta ricorrendo con frequenza tra i candidati che corrono con il Governatore De Luca alle prossime regionali in Campania e, alcune proiezioni e sondaggi che girano in rete, lo confermano.

Nella lista Campania Libera, infatti, si fa strada il nome dell’ingegnere Carlo Raucci, apprezzato da più parti come persona e professionista, il quale ha visto crescere gradualmente i consensi a suo favore nel corso di una campagna elettorale che è stata ammirata anche come stile e che lo proietta come assoluto protagonista.

Il professionista, già due volte presidente del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Caserta, corre con una lista dove figurano anche due ex sindaci dell’agro aversano (Pagano e Piatto: sostengono il Governatore Vincenzo De Luca che numerosi sondaggi danno per favoritissimo, con un distacco di almeno 20 punti su Stefano Caldoro.

Nello scenario di centro sinistra si giocano la partita ben quattro candidati del Pd (Graziano, Esposito, Oliviero e Schiavone), mentre con Raucci si fanno anche i nomi di altri candidati come Zannini (De Luca Presidente) e Iodice o De Cristofaro (Noi Campani).