Sabato 9 aprile al Polo Fieristico A1 Expo il concerto del rapper Tony Effe

Caserta – Non si ferma A1 Expo, dopo il successo di Traspo Day che si è concluso domenica. Sulle pagine social del polo fieristico casertano è apparsa oggi pomeriggio un’immagine enigmatica che preannunciava un grande evento con un misterioso personaggio, alle 19:00 in punto è stato finalmente svelato il mistero:

sabato 9 aprile negli spazi del Polo Fieristico A1 Expo di San Marco Evangelista (Caserta) ci sarà il concerto del rapper Tony Effe, direttamente dalla Dark Polo Gang. Il concerto è organizzato dalla V Events, per info e prenotazioni tavoli: 3469701663.

Tony Effe: detto “Il Fantino”, il suo vero nome è Nicolò Rapisarda, nato a Roma nel 1991, ha militato a lungo nella Dark Polo Gang di cui è il front man e nel suo passato ci sono anche tante esperienze di attore nel cinema e nelle serie tv. Sia Tony come solista che il gruppo musicale romano nato nel 2014 sono noti per essere arrivati al successo da indipendenti e per l’atteggiamento controverso che li ha sempre caratterizzati. Atteggiamento che ha portato Tony Effe all’attenzione dei media anche per polemiche e fatti di cronaca nei quali il rapper è rimasto coinvolto.

Nel vasto panorama del rap italiano, con il quale il rapper romano è da sempre in polemica, il genere musicale al quale Tony Effe si può ascrivere è quello del trap e dell’hip-hop. Le tematiche trattate nei suoi testi sono la malavita, il denaro, la droga, la passione per la moda e, più recentemente, anche l’amore.