Sabato 9 luglio a Capodrise la IV edizione della “Festa del cocco”, dress code hawaiano

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Torna, a Capodrise, la “Festa del cocco“, tra gli eventi più ironici e surreali della provincia. Ferma da due anni a causa del Covid, la IV edizione è attesa per sabato 9 luglio nell’Area green.

Dalle 17:00, si alterneranno band e performer fino a mezzanotte; la scaletta prevede le esibizioni di Giugnolìve, Superbia, Evergreen Project, Dissolute Band e dei superospiti Vincenzo Comunale, stand up comedian con oltre 60mila followers su TikTok e partecipazioni televisive a Zelig e a Battute?, e Alici Come Prima (al secolo, Andrea Rossi), star del web campana con più di 200mila iscritti su YouTube.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Sul manto verde di via Antonio De Curtis, anche stand con cibo, dolci, birra, cocktail e l’immancabile cocco bello/cocco fresco, e un’area attrezzata per i bambini.

Ideata da Angelo Piccolella, Emiliano Pontillo e da Felice Mondo, la “Festa del cocco”, spin off di un rituale goliardico dei tempi dell’università, è nata in sordina e quasi per gioco nel 2016. Le oltre 500 presenze nell’edizione 2019 e il desiderio di ritrovare la “normalità” smarrita, hanno spinto gli organizzatori a pensare a un ritorno in grande.

L’ingresso è sempre gratuito e il dress code è sempre, rigorosamente hawaiano. Tutte le info sui profili Facebook (https://www.facebook.com/festadelcocco) e Instagram (https://www.instagram.com/festadelcocco) dell’evento.