Sabrina Amabile, l’elegante bellezza della semplicità

Si chiama Sabrina Amabile è un’affermata modella, vive a San Nicola la Strada ed è nata a Caserta nel 1997. Alta ben 176 cm, 22 anni di età, lunghissimi capelli lisci di colore castano chiaro ed occhi tendenti al verde.

Quella di Sabrina è una bellezza completamente naturale, armoniosa, elegante e quasi discreta nella sua semplicità e nella sua raffinatezza, ma che incanta chi si sofferma a scoprirla.

Nel suo curriculum c’è qualche lavoro da hostess per grandi eventi, alcuni servizi fotografici da fotomodella ma soprattutto tantissime sfilate, perché la passerella è la vera passione di Sabrina.

La carriera di modella di Sabrina è iniziata presto dopo aver vinto, ad appena 16 anni di età, il concorso di bellezza nazionale “Un volto per fotomodella” in Puglia. Da quel momento ha iniziato ad essere ricercata dagli atelier e dalle case di moda e nel frattempo ha affinato le sue capacità con un corso di portamento durato 3 anni.

Oggi Sabrina Amabile presta il suo volto ai più importanti stilisti ed atelier nonché ai principali eventi della provincia di Caserta e della Campania quali Nozze in Fiera, Eccellenze reali, Truck in Sud, Napoli Moda Desing, Napoli Fashion Week.

Sabrina Amabile ha partecipato anche a Miss Italia nell’estate 2019 vincendo una fascia alla prima ed unica selezione regionale che ha disputato.

Sebbene dotata di una bellezza eccezionale, Sabrina nella sua vita privata è una ragazza semplice che ama le cose semplici come lo shopping, la moda, le uscite con le amiche e soprattutto il fitness.

L’amore per la moda e per le sfilate non le fanno dimenticare lo studio, infatti Sabrina è al quarto anno presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli a Santa Maria Capua Vetere.

Per il suo futuro sogna di continuare a crescere come modella e poi di vincere il concorso in Magistratura. Sabrina è così: bella, semplice e determinata.

Ammiratela anche su Instagram: https://www.instagram.com/sabrinaamabile/

 

Loading...